CAD-Tutor.com

CAD-Tutor .com Newsletter 2

settembre 2009

Novita' dalla piattaforma dei corsi on-line
CAD Tutor com ( AutoCAD, CATIA ed altri)

C'e' un omaggio per te

Per te in omaggio sulla nostra piattaforma dei corsi c'e' il tutorial Rilievo e modellazione di S. Croce formato da n. 12 videolezioni di modellazione per AutoCAD. Ti abbiamo gia' iscritto al tutorial con la tua login.

Nuove videolezioni di AutoCAD 2010

La versione di AutoCAD 2010 presenta alcune nuove funzionalita', sicuramente utili per il progettista, come la modellazione parametrica mediante gestione di vincoli geometrici e dimensionali, la nuova interfaccia della barra multifunzione ed il formato STL dei file per la stampa 3D in prototipazione rapida.

  • n.16 Videolezioni sulle nuove funzioni di AutoCAD 2010 per una durata totale di 1 h : 21 min (sul sito puoi trovare gratuitamente anche n. 3 videolezioni). Euro 16,00

Guarda l'indice dei video

Sul sito puoi trovare altri tutorial gratuiti
  • n. 8 Videolezioni di CATIA V5 per un totale di 47 min di:
    - Modellazione di una caffettiera
    - Modellazione di un pistone
    - Modellazione di un ingranaggio
    - Inserimento di una tasca
  • glossario di CAD con piu' di 200 voci
AREA dedicata agli acquirenti del libro ECDL CAD Il manuale

Al libro e' associato un sito web www.corsiinrete.it ed questa piattaforma di corsi on-line www.cad-tutor.com

Sono disponibili gratuitamente questi nuovi supporti didattici:

  • n. 15 Videolezioni sui Sample Test per ECDL CAD Syllabus 1.5 distribuiti da AICA;
  • n. 100 Esercizi commentati per AutoCAD che ti permettono di approfondire la conoscenza del programma e verificare le tue conoscenze.
  • n. 20 videolezioni sui Sample Test per ECDL CAD per Esaminatori e docenti
  • un Test di verifica sui contenuti del libro, che puo' essere utile a chi intende sostenere l'esame di certificazione per Esaminatori.
  • n. 18 videolezioni sulle 20 domande dell'esame per la certificazione ECDL CAD 1.5. Euro 12,00
Iscrizione gratuita

L'iscrizione alla piattaforma e all'area dedicata al libro e' gratuita e aperta a tutti.

Altri corsi disponibili sul sito

I corsi di AutoCAD disponibili riguardano due livelli: Base e 3D.
Corsi su CD-Rom:

  • Corso Base con Guida didattica: Euro 29,00
  • Corso 3D con Guida didattica in PDF di 200 pagine: Euro 49,00
  • Corso 3D senza Guida didattica: Euro 35,00
Corsi on-line:
  • Corso Base - ECDL CAD: 16 moduli, 60 video, 102 esercizi e 160 test. Euro 38,00
  • Corso 3D: 12 moduli, 71 lezioni, 68 lezioni, 63 videolezioni (durata complessiva di 3 ore 41 min), 98 test, 173 esercizi. Euro 55,00
  • 16 videolezioni di costruzioni geometriche per AutoCAD: questi esercizi di disegno intendono fornire la soluzione ai problemi geometrici fondamentali realizzati con AutoCAD. Gli esercizi seguono il programma ministeriale di Disegno e Tecnologia per le Scuole Secondarie Superiori. Euro 10,00
  • Modellazione del tempietto di S. Croce del XI Secolo. Queste videolezioni trattano le principali fasi di disegno della costruzione del modello digitale del tempietto di S. Croce a Bergamo, a partire dai disegni su carta trasformati in bitmap. Euro 10,00
  • Modellazione di una teiera con AutoCAD: n. 13 videolezioni sulla modellazione di una teiera realizzata per solidi e superfici e comprende anche una guida in PDF: e' omaggio a chi acquista il Corso 3D

L'iscrizione ai corsi ha durata un anno, 24 ore su 24, senza limiti di tempo o di numero di accessi.


Ricevi questa mail perché sei iscritto alla Newsletter del sito CAD-Tutor.com. Per cancellare la tua iscrizione clicca sul seguente link.